rilevamento delle apparecchiature di intercettazione, rilevatori delle apparecchiature di intercettazione

e delle microcamere

Agenzia della Sicurezza dell’Informazione

Chi ha il sapere, ha il potere
LiveZilla Live Chat Software

Come ordinare servizi e dispositivi

Preferiamo contatto in lingua polacca, inglese e tedesca.

Inviateci un’e-mail con il numero degli ambienti da esaminare e l’indirizzo. Dopo aver stabilito la possibilità di accettare l’ordine, definiamo i costi e la possibile data di realizzazione. Cercheremo di raggiungerVi entro 48 – 72 ore (esclusi giorni festivi nei quali le apparecchiature di intercettazione possono non funzionare).

Ordine minimo: esame di 3 ambienti, allora 3 x 500 euro lordi = 1 500 euro lordi. Potete acquistare il servizio o i dispositivi al netto se avete il Codice di Identificazione Fiscale comunitario.

Il prezzo include il viaggio al cliente su tutto il territorio nazionale. 

L’acquisto dei dispositivi (di sorveglianza e altri), nonché la scelta dei modelli è meglio effettuare presso la sede del cliente. Non raccomandiamo acquisti via Internet, visto il fatto che alcune soluzioni possono essere non adatte ad una certa ubicazione (interferenze urbane). Soltanto dopo aver scelto il dispositivo presso la sede del cliente, decidiamo della possibilità di vendita. Il personale viene formato il giorno stesso della vendita.

In pratica, la miglior cosa è commissionare alla nostra azienda l’esame dei gabinetti e soltanto dopo prendere la decisione sull’acquisto dei dispositivi di protezione dell’informazione, vedendo con i propri occhi come funzionano. Durante il nostro incontro vi presenteremo tutte le soluzioni disponibili nell’offerta.

Contatto diretto con il direttore ing. Piotr Zajączkowski / +48 601 81 88 72
ABI
rilevamento delle apparecchiature di intercettazione
rilevatori delle apparecchiature di intercettazione

+48 32 21 461 17
+48 601 81 88 72
Operiamo in tutta l’Unione Europea
engine created byinput.com.pl
Copyright © 2013-2021 Agencja Bezpieczeństwa Informacji