rilevamento delle apparecchiature di intercettazione, rilevatori delle apparecchiature di intercettazione

e delle microcamere

Agenzia della Sicurezza dell’Informazione

Chi ha il sapere, ha il potere
LiveZilla Live Chat Software

Per l’Amministratore Locale

Da tanti, tanti anni collaboriamo con le amministrazioni locali di tutto il Paese. In modo molto discreto offriamo i nostri servizi ai sindaci, ai presidenti delle città e delle località più piccole. Tutte le volte che ricevete una visita da parte di un vostro contradditore politico o un cliente ostile… state pensando se dopo che se ne va il vostro gabinetto è ancora veramente vostro. L’attuale sistema dell’Unione Europea permette di intercettarci a tante, troppe, istituzioni. Nonostante la trasparenza delle attività amministrative, vale la pena di sapere che cosa succede attorno a noi. Anche se il lavoro nell’amministrazione deve essere trasparente, non permettiamo che qualcuno intercetti le nostre conversazioni con i collaboratori.

Oltre al lavoro quotidiano a favore delle comunità locali, vale la pena di occuparsi del comfort nel proprio gabinetto. Le apparecchiature di sorveglianza ci informeranno della fuga delle conversazioni fuori dallo stabile. I rilevatori garantiscono una protezione efficace e i telefoni criptati assicurano un comfort eccezionale negli uffici del Comune. Tutti i discrediti nelle amministrazioni locali iniziano proprio con le intercettazioni.

Grazie al rilevatore laser delle microcamere potremo sapere se qualcuno ci stia filmando (le microcamere più economiche costano appena 10 euro). Ricordatevi anche che il dispositivo di intercettazione meno caro costa 8 euro, tutti se lo possono permettere. La domanda è: quanti di voi lo accenderebbero? Le apparecchiature elettroniche sono in grado di rilevare con successo i dispositivi di intercettazione, garantendo in questo modo il comfort di lavoro negli uffici dei funzionari di alto livello. È innegabile il fatto che i Comuni che sono in possesso di questo tipo di dispositivi, non sono soggetti ai metodi di pressione da parte dei gruppi d’interesse, ed è questa la cosa più importante nel lavoro di una persona pubblica. 

Si può pensare che per essere intercettati bisogna avere la coscienza sporca, ma allo stesso tempo non si può permettere che una persona disonesta, nel nostro ufficio, monti dei dispositivi che possono macchiare il nostro buon nome, per il quale abbiamo lavorato per anni nella comunità.

Contatto diretto con il direttore ing. Piotr Zajączkowski / +48 601 81 88 72
ABI
rilevamento delle apparecchiature di intercettazione
rilevatori delle apparecchiature di intercettazione

+48 32 21 461 17
+48 601 81 88 72
Operiamo in tutta l’Unione Europea
engine created byinput.com.pl
Copyright © 2013-2021 Agencja Bezpieczeństwa Informacji