rilevamento delle apparecchiature di intercettazione, rilevatori delle apparecchiature di intercettazione

e delle microcamere

Agenzia della Sicurezza dell’Informazione

Chi ha il sapere, ha il potere
LiveZilla Live Chat Software

Servizi di rilevamento microspie, microcamere

Su richiesta setacciamo uffici in cerca dell’apparecchiatura di intercettazione. I nostri prezzi sono i più bassi del marcato, visto che non ci facciamo pagare per un m², ma per ogni singola unità (ambiente). I nostri prezzi sono attraente perché prestiamo servizi in grande numero, sul territorio di tutta l’Unione Europea.

Il costo di esame alla quale viene sottoposto un gabinetto è di 500 euro su tutto il territorio nazionale. I clienti che sono in possesso di un Codice di Identificazione Fiscale comunitario possono acquistare il servizio al prezzo netto, e allora con il 23% di sconto, all’interno dell’acquisto dei beni e dei servizi intracomunitario.

Il cliente non paga per il nostro viaggio/trasporto, il che è una rarità sul mercato dei servizi.

L’unico limite che imponiamo è la quantità degli ambienti – accettiamo l’ordine minimo per 3 ambienti, in modo tale da poter coprire le spese di viaggio. Il prezzo dell’esame non dipende dalla superficie del gabinetto. Non possiamo punire economicamente nessuno soltanto perché ha una grande sala conferenze e vuole sentirsi sicuro durante le trattative commerciali e le riunioni. 

Attenzione: offriamo servizi soltanto alle aziende e ad altri soggetti che sono in possesso del Codice di Identificazione Fiscale. I nostri servizi non sono indirizzati alle persone private.

Il prezzo del servizio comprende la ricerca di:

  • apparecchiatura di intercettazione analogica
  • apparecchiatura di intercettazione digitale
  • videocamere e microcamere wireless e non wireless
  • apparecchiatura di intercettazione radio, installata sulle linee di telefonia fissa
  • parliamo con il cliente delle modalità di protezione dalle intercettazioni attraverso il telefono cellulare
  • proponiamo il criptaggio dati nei computer portatili e fissi
  • consigliamo l’acquisto delle soluzioni fisse nell’ambito della sicurezza delle informazioni

Disponiamo delle soluzioni che parecchie volte utilizziamo per setacciare gabinetti e uffici. Le nostre soluzioni sono le stesse che vengono applicate dai servizi negli Stati Uniti. Durante l’esame mostriamo al cliente come funzionano le apparecchiature in modo tale che possa orientarsi nel tema.
Alla fine dell’incontro, al termine dell’esame effettuato dall’apparecchiatura elettronica avanzata, utilizziamo un endoscopio per controllare ancora una volta, con i sensi, tutti i posti nascosti.  Il nostro lavoro lo svolgiamo in modo molto discreto, nella fattura scriviamo “monitoraggio”. Ci sono poche aziende che setacciano uffici tenendo conto di questi aspetti. Non roviniamo economicamente i nostri clienti, stringendo in questo modo tanti contatti commerciali. Tanti nostri clienti, affascinati dalle apparecchiature, decidono di comprare le soluzioni che utilizziamo noi stessi. Sempre al termine dell’esame proponiamo le protezioni fisse, adatte alle esigenze individuali. Ci teniamo tantissimo alla missione, perché un cliente soddisfatto è una nostra raccomandazione. E lo testimonia il fatto che esistiamo dal 2003, operando da Lisbona fino a Varsavia.

Contatto diretto con il direttore ing. Piotr Zajączkowski / +48 601 81 88 72
ABI
rilevamento delle apparecchiature di intercettazione
rilevatori delle apparecchiature di intercettazione

+48 32 21 461 17
+48 601 81 88 72
Operiamo in tutta l’Unione Europea
engine created byinput.com.pl
Copyright © 2013-2021 Agencja Bezpieczeństwa Informacji