rilevamento delle apparecchiature di intercettazione, rilevatori delle apparecchiature di intercettazione

e delle microcamere

Agenzia della Sicurezza dell’Informazione

Chi ha il sapere, ha il potere
LiveZilla Live Chat Software

Telefoni criptati

Tutto quello che finora avete visto in rete non garantisce il criptaggio delle conversazioni telefoniche per un motivo molto semplice. Le soluzioni disponibili sul mercato hanno la forma di software, in altre parole: sono i programmi che dovete installare nel cellulare per criptare la conversazione. Le soluzioni di questo tipo non sono efficaci.

Desideriamo presentarVi la soluzione studiata da anni, che permette di parlare tranquillamente, senza il rischio di essere intercettati. Questa soluzione è stata introdotta per il governo di Angela Merkel (Germania) e ha ricevuto i certificati di sicurezza.

Nelle offerte mondiali è presente un sistema di criptaggio hardware che basa sulle apparecchiature e un sistema software che basa sui programmi. Le soluzioni della nostra azienda basano sui sistemi hardware – su un driver specializzato. Sul driver ci si trovano i dati necessari, perché il processore possa confermare il codice di criptaggio, il suo scambio e l’avvio dei nuovi codici. Il vantaggio delle possibilità del sistema hardware (rispetto a quello software) è che non è possibile scambiare il software, il che si traduce in sicurezza. Tornando ai sistemi software dobbiamo sottolineare che, installandoli nel telefonino rischiamo di infettare e di danneggiare il sistema di criptaggio. Aumenta il rischio di avarie e di far dipendere il telefonino dal processore, perché sarà proprio lui ad effettuare tutte le operazioni. / articolo di stampa su Angela Merkel.

Scegliamo le soluzioni hardware non soltanto perché quelle software non sono perfette, ma per un motivo molto semplice… Nessun esercito nel mondo usa telefoni criptati basati sul software… La soluzione scelta da noi è stata approvata dalla NATO e dall’Unione Europea, è stata esaminata dall’Ufficio Federale di Sicurezza della Tecnologia di Informazione (Bundesamt fur Siecherheit In der Informationstechnik). 

Ad agosto del 2010 la Reuters, parlando delle soluzioni Blackberry, ha descritto la nostra soluzione di criptaggio delle conversazioni (ultimo capoverso). / art. di stampa Reuters.

I vantaggi delle schede micro SD criptate sono seguenti:  

  • è impossibile scambiare, modificare, danneggiare il software del driver
  • le persone estranee, osservando l’utente, non si accorgeranno che è un telefono criptato
  • in caso di riparazione del telefono, basta togliere la scheda SD e non dovete avere paura che qualcuno venga a conoscenza delle funzioni di questa soluzione
  • senza paura possiamo cambiare in futuro telefoni e schede SIM, nonché operatori di telefonia cellulare, mantenendo la continuità di criptaggio delle conversazioni
  • il sistema non viene controllato da parte dell’amministrazione statale e i codici sono irripetibili
  • la qualità di funzionamento è stata confermata dall’acquisto “notorio” da parte dell’amministrazione statale tedesca, in quantità immensa – art. di stampa su Angela Merkel
  • la qualità di funzionamento è stata confermata dalla descrizione da parte della Reuters (ultimo capoverso) – art. di stampa della Reuters

Per questa soluzione la nostra azienda propone il prezzo più basso di tutta l’Unione Europea – 3 112 euro lordi per un telefono. Perché il sistema possa funzionare correttamente, sono necessari due (o più) telefoni protetti in questo modo.

Contatto diretto con il direttore ing. Piotr Zajączkowski / +48 601 81 88 72
ABI
rilevamento delle apparecchiature di intercettazione
rilevatori delle apparecchiature di intercettazione

+48 32 21 461 17
+48 601 81 88 72
Operiamo in tutta l’Unione Europea
engine created byinput.com.pl
Copyright © 2013-2021 Agencja Bezpieczeństwa Informacji